Assistenza prodotti Networking e Sicurezza

Grazie ai nostri tecnici specializzati, ti offriamo un servizio di assistenza affidabile e di qualità sugli apparati di networking e sicurezza più diffusi sul mercato. 

Il nostro help desk tecnico, raggiungibile telefonicamente, via e-mail e tramite form online, si attiva non appena giunge la segnalazione: allerta il nostro personale tecnico dedicato, che risolverà il problema il prima possibile, con attività da remoto o con un intervento tecnico on-site.

In caso di guasto, i servizi di assistenza tecnica contrattualizzati sono definiti entro SLA (Service level agreement) prestabilite, e ti possono garantire di:

- disporre della priorità assoluta nella gestione della segnalazione;

- usufruire del servizio anche 24 ore su 24, per garantire la continuità del servizio su installazioni di networking e sicurezza in ambienti con alta criticità;

- prevedere più livelli di escalation, al 1° 2° e 3° livello.

Questo servizio è parte integrante dei servizi NOC, SOC & SOAR, BC & DR.

I nostri principali brand:

HP con la certificazione di partner Gold
Cisco e relative certificazioni
Aruba

Case Study 3

Heading

This is some text inside of a div block.
Gli altri servizi dell'Assistenza Multivendor.
Assistenza Apple
Siamo un centro assistenza autorizzato Apple: ripariamo ogni dispositivo Apple, con l’assistenza di personale esperto e qualificato.
scopri di più
Assistenza Barcode K-LAB
Ti offriamo un servizio di assistenza tecnica completo e tempestivo, su tutte le apparecchiature adibite alla raccolta dei dati delle principali marche.
scopri di più
Assistenza Printing
Grazie alle nostre certificazioni, gestiamo e diamo assistenza all’intero parco stampanti della tua azienda, grande o piccola che sia.
scopri di più
torna all'assistenza multivendor