Help Desk Sistemistico

Siamo al tuo fianco con un servizio di risoluzione di problemi di vario livello, con personale preparato e aggiornato in modo costante.

Un servizio personalizzato e su misura, che vede il nostro team di supporto per la gestione ordinaria delle infrastrutture ICT a tua disposizione, secondo le necessità e le reali competenze.


Potrai contare quindi su personale preparato e aggiornato in modo costante sulle molteplici tecnologie, nonché in materia di infrastrutture, network, sistemi, sicurezza, collaboration: una ricchezza professionale che è difficile da avere a disposizione internamente in azienda.

Possiamo fornirti il servizio:

- con il modello di outsourcing o con quello di mixsourcing (il nostro personale integra il tuo personale ICT);

- su uno o più livelli di complessità;

- integrato con altri servizi erogati da noi e/o da terze parti, per costruire un modello completo di gestione del servizio ICT.

La struttura del nostro help desk mette inoltre a tua diposizione in modo gratuito uno strumento software: Help Desk Advance (HDA), che ti consente di gestire e monitorare attraverso internet tutte le attività tecniche erogate sul tuo impianto, oltre che di estrarre dati statistici sul servizio: in ogni momento, dunque, potrai consultare lo stato del servizio e gli SLA (service level agreement) rispettati.

HDA è accessibile da questo sito alla voce “Help Desk”, dopo aver effettuato il login.

Case Study 3

Heading

This is some text inside of a div block.
Gli altri Servizi di WeTech's.
Installazione, configurazione e tuning
Ti accompagniamo nelle varie fasi di settaggio di tutte le tecnologie che proponiamo, sia nell’ambito di progetti, che di richieste di attività semplici.
scopri di più
Servizi Cloud
Grazie al nostro data center, progettiamo e realizziamo soluzioni cloud per coprire ogni tua necessità.
scopri di più
Body Rental
Il nostro servizio che mette a tua disposizione personale sistemistico con la formula Body Rental (una sorta di “affitto” del lavoro di un nostro dipendente), in modalità full time oppure parziale.
scopri di più
torna all'area servizi