Reperibilità

Il nostro servizio che prevede la reperibilità 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, di un gruppo di specialisti per ogni area tecnologica che supportiamo. 

Si tratta di personale in grado di intervenire in modo tempestivo, per prendere in carico e gestire gli incidenti critici, per prevedere interventi da remoto e on site, o per valutare il ricorso a centri di supporto di terze parti o dei rispettivi venditori.

Siamo orgogliosi di poter vantare un’esperienza più che decennale nel supporto a infrastrutture critiche sia nel mondo pubblico, con particolare attenzione al mondo della sanità, che in quello privato, con personale specialistico disponibile in qualsiasi momento.

Il servizio può prevedere più livelli di escalation (1° 2° e 3° livello), ed è parte integrante dei servizi NOC, SOC & SOAR, BC & DR.

Case Study 3

Heading

This is some text inside of a div block.
Gli altri Servizi di WeTech's.
Installazione, configurazione e tuning
Ti accompagniamo nelle varie fasi di settaggio di tutte le tecnologie che proponiamo, sia nell’ambito di progetti, che di richieste di attività semplici.
scopri di più
Servizi Cloud
Grazie al nostro data center, progettiamo e realizziamo soluzioni cloud per coprire ogni tua necessità.
scopri di più
Assistenza Tecnica
I nostri servizi di assistenza tecnica hardware e software hanno lo scopo di fornire un pacchetto completo e integrativo, per soddisfare anche le tue esigenze più particolari.
scopri di più
torna all'area servizi